News

16 Giugno 2019
16 Giugno 2019

Smart Point: Tecnologia Apple per la tua attività

- di 
WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS Smart Point: Tecnologia Apple per la tua attività
16 Giugno 2019

Smart Point: Tecnologia Apple per la tua attività

- di 
WINDTRE BUSINESS

Il servizio Smart Point è la soluzione ideale per chiunque abbia un locale nel settore Ho.Re.Ca. e desideri organizzare al meglio il proprio lavoro quotidiano. Un ristorante, uno spazio di co-working, un caffè in centro? Sono solo alcune delle attività che si affidano a Smart Point per la digitalizzazione dei processi del proprio business: segui tutte le attività del tuo locale, dall’ordine al pagamento, con un unico strumento.Il servizio nasce dalla collazione tra WINDTRE BUSINESS e iPratico, e mette a disposizione dei propri clienti una quantità straordinaria di vantaggi e funzioni che diventeranno indispensabili per te e la tua attività. Che si tratti di un piccolo locale, un ristorante affermato o un franchise di grandi dimensioni, Smart Point ha i mezzi giusti per aiutarti.

I vantaggi di Smart Point!

Per iniziare ad usarlo è sufficiente sottoscrivere il servizio, scaricare l’App sull’iPad già fornito da iPratico e accedere con le proprie credenziali. All’interno della propria area personale sarà possibile personalizzare ogni aspetto del proprio locale: scegliere le portate del menù, i colori e lo stile dello stesso, aggiungere foto alla galleria della propria attività e renderlo unico, proprio come te!Grazie all’apposita funzione potrai segnare gli ordini direttamente sull’iPad. Manda la comanda direttamente in cucina e al punto cassa, se possiedi più di un iPad. Il sistema, collegato tra più dispositivi, rende più semplice la gestione anche della sala più caotica!

Nuove normative e assistenza 24 ore su 24

Quando è arrivato il momento di pagare, usa lo stesso iPad per accettare il pagamento, scegliendo tra: scontrino fiscale, fattura e perfino con la possibilità di effettuare conti separati per più clienti! Grazie alla stampante termica non dovrai cercare metodi alternativi per stampare lo scontrino ma avrai uno strumento già configurato e compatibile con il tuo punto cassa. Dal 1 Luglio 2019, inoltre, sarà obbligatorio per legge inviare in maniera telematica le proprie transazioni giornaliere all’Agenzia delle Entrate. Smart Point ha già pensato a tutto e il sistema di invio all’Agenzia delle Entrate avverrà in automatico. L’assistenza tecnica e l’installazione sono già inclusi nel pacchetto Smart Point che sceglierai, quindi puoi risolvere eventuali dubbi direttamente in loco con un esperto. Per tutte le restanti problematiche puoi contattare l’assistenza tecnica, disponibile dalle 9 alle 24, tutti i giorni, incluse le festività. Scegliere Smart Point significa affidarsi ad un servizio moderno, che unisce la tecnologia Apple con la funzionalità WINDTRE BUSINESS. Sottoscrivi il servizio e comincia subito!

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da WINDTRE, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!