News

29 Novembre 2019
29 Novembre 2019

Roadshow 2019: uno sguardo verso il futuro

- di 
Wind Tre Business
Wind Tre Business Roadshow 2019: uno sguardo verso il futuro
29 Novembre 2019

Roadshow 2019: uno sguardo verso il futuro

- di 
Wind Tre Business

Nuove sfide business

Nel mese di novembre Wind Tre Business ha chiamato a raccolta i propri Partner e l’intera forza vendita per un importante evento, volto a presentare nuovi obiettivi e strategie commerciali. Grazie alla continua spinta innovativa e al costante aggiornamento delle offerte proposte, Wind Tre Business si pone tra gli obiettivi l’ulteriore rafforzamento della propria presenza nel mercato delle Piccole Medie Imprese. Questo progetto di espansione vede le sue basi nella forza e nella competitività delle soluzioni fisso, le quali raggiungono la loro massima efficienza grazie a tante nuove opzioni. Tra queste, spicca Office Smart, pensata per aiutare il cliente a rendere la comunicazione aziendale più smart e snella.Le soluzioni mobile, invece, vedono un ulteriore balzo in avanti, grazie alla Super Rete: più veloce, più potente e con una copertura nazionale ancora maggiore (la copertura 4G arriva al 98,1%). A tal proposito, Wind Tre vanta il maggior numero di antenne bts (base transceiver station) presenti in Italia rispetto ai competitors, a riprova di una diffusione sempre più capillare sull’intero territorio nazionale.

Durante il dibattito, particolare rilevanza ha assunto il concetto di “convergenza”: aiutare il cliente finale a trovare l’offerta più adatta alle sue esigenze sia per il comparto fisso che per quello mobile. Tutto ciò, al fine di snellire i flussi di gestione della propria linea telefonica aziendale e sfruttare le potenzialità di un operatore telefonico sempre più proiettato verso il futuro.Anche la presentazione di una collaborazione con Samsung è stata pensata per garantire ai clienti prodotti affidabili e di qualità a prezzi più che concorrenziali, in modo da aiutarli ad accedere a device che possano supportare le continue sfide di un mercato in costante evoluzione. Una spinta ulteriore è prevista per i servizi digitali Wind Tre Business, pensati per garantire alle aziende clienti un partner sicuro ed affidabile, in grado di sostenerle continuativamente durante il loro processo di Digital Transformation.

I 4 Roadshow, tenutisi a Milano, Roma, Napoli e Verona, prevedevano inoltre sales forum di approfondimento, per un evento rivelatosi costruttivo e formativo oltre che professionale e stimolante. Wind Tre, il più grande operatore mobile nazionale, si pone oggi l’ambizioso obiettivo di diventare la Telco digitale più innovativa e con la miglior rete mobile in Italia. Un obiettivo condiviso con gli Agenti presenti sul territorio, la cui sinergia è fondamentale per continuare ad incrementare un’espansione che, giorno dopo giorno, diventa sempre più capillare.

© Riproduzione riservata
I Piu Letti
  1. 24 Gennaio 2020

    Un importante riconoscimento ricevuto da Wind Tre, grazie al continuo focus verso i clienti e alla costante attenzione verso lo sviluppo di nuove tecnologie!

  2. 29 Novembre 2019

    Uno dei punti di forza di Wind Tre Business è sicuramente rappresentato dalla sua rete di Partner Commerciali presenti su tutto il territorio nazionale. Ogni Agente è un ambasciatore dei valori, della vision e della mission del Brand.

  3. 21 Aprile 2019
    L'offerta Wind Tre Business si rinnova: scopri le offerte Mobile ideali per il tuo Business. Giga e minuti illimitati in Italia e tanti vantaggi per la navigazione in Unione Europea. Scopri di più!